Nuovi uffici a Milano per il Gruppo Eurofred

27/11/2017

Eurofred ha inaugurato una nuova sede a Milano in viale Monza che va ad affiancare e supportare quella principale dove ha sede l’azienda a San Fior, in provincia di Treviso.

Lo spazio nasce per offrire ai partner del mercato b2b una location in posizione strategica per lo sviluppo del business e più facilmente raggiungibile. La sede milanese consentirà ad agenti e installatori di conoscere in anteprima le novità e le soluzioni per la climatizzazione residenziale, commerciale e industriale a marchio Fujitsu Climatizzatori, Daitsu, Tata e Aquatermic, grazie ad un’area adibita a esposizione. Inoltre saranno organizzate anche attività di formazione continua, con i corsi dell’Eurofred Academy.

Eurofred è una società internazionale, una grande organizzazione che ha scelto di essere presente a Milano in quanto centro nevralgico di multinazionali, banche, sistema moda, informatica, tecnologia e design. – commenta Lajos Darvas, direttore generale di Eurofred Italy. Nel nostro percorso di crescita dunque non poteva mancare questo passo che rappresenta anche un avvicinamento ai nostri clienti, per garantire un servizio di qualità sempre più attento. Agli uffici si affianca una vetrina con i sistemi più innovativi che distribuiamo e che i nostri agenti e installatori di fiducia potranno utilizzare a loro volta per cogliere ogni opportunità di crescita”.