Assistenza facile

L’obiettivo di Fujitsu è di realizzare un’assistenza e una manutenzione rapida.

Se dovesse verificarsi un problema in una unità o in un sistema, ci sono molti strumenti di supporto per codificare l’errore, il Service Tool permette di verificare dettagliatamente lo stato dell’intero sistema e il monitoraggio remoto attraverso internet.
Assistenza e manutenzione rapida ovunque e in qualsiasi momento.

 

Concepiti per una facile manutenzione

Lo stato di funzionamento ed eventuali problemi del climatizzatore si possono visualizzare nel display dell’unità esterna oppure dai comandi. Lo stato della macchina può essere controllato rapidamente.

 

Rete italiana

Fujitsu ha una capillare rete di assistenza distribuita su tutto il territorio italiano per poter garantire un veloce ed efficace supporto ai prodotti installati. Puoi cercare il cento assistenza a te più vicino in questa pagina.

 

Rete italiana

Strumenti

Strumento mobile per le verifiche di funzionamento tramite Smartphone

Questa App è uno strumento mobile per verificare gli stati di funzionamento dei climatizzazione Fujitsu.
Verifica le sonde, la lista errori e la diagnosi.

 

Diagnosi di funzionamento attraverso il Service Tool

Lo stato di funzionamento, dal monosplit al sistema VRF, può essere controllato dal PC connettendosi al Service Tool. Si possono così controllare rapidamente le diagnosi.

 

Monitoraggio da remoto

Stato operativo del sistema VRF e delle diagnosi possono essere costantemente monitorati da remoto su Internet, ecc
Sono possibili anche confronti diretti con il personale di servizio.