Fujitsu Climatizzatori annuncia la campagna pubblicitaria dell’estate 2019

18/06/2019

FUJITSU CLIMATIZZATORI ANNUNCIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DELL’ESTATE 2019

Fujitsu Climatizzatori, il marchio di riferimento della più avanzata tecnologia giapponese distribuito da Eurofred Italy Spa, lancia la sua campagna promozionale per l’estate 2019

 

La potenza unita al comfort, alla silenziosità e ai più alti livelli di risparmio energetico sono da sempre i punti di forza dei climatizzatori Fujitsu, progettati e realizzati per migliorare costantemente il clima della nostra vita. Su questi elementi si basa la campagna di promozione per l’estate 2019 che l’azienda si sta preparando a lanciare nel mercato italiano, con un importante investimento sui media tradizionali (stampa, affissioni, radio) e un’aggressiva campagna online.

Saranno coinvolte tutte le principali piattaforme digitali, dai social network ai motori di ricerca, da YouTube ai principali canali di informazione online. “Siamo convinti che il canale digitale sia fondamentale per la comunicazione con il pubblico, perché garantisce di intercettare le persone che con i loro comportamenti hanno dimostrato un effettivo interesse verso i climatizzatori – dichiara Salvatore Valenti, responsabile marketing – Con l’importante stanziamento a disposizione puntiamo a raggiungere almeno un milione di visualizzazioni online, che si aggiungeranno ad un’importante copertura garantita dalle affissioni in tutta Italia”.

La campagna è iniziata ai primi di giugno e avrà una durata di 60 giorni, con una copertura totale a livello nazionale. Il formato pubblicitario online privilegiato sarà il video, con uno storyboard ottimizzato per tutti i posizionamenti e per ogni lunghezza disponibile, proprio con l’obiettivo di ottenere la massima reach possibile.

I climatizzatori Fujitsu sono “più forti del tempo”, per questo li garantiamo 6 anni

Lo slogan di Fujitsu Climatizzatori è “più forti del tempo”: il payoff non lascia spazio ad alcun dubbio, i climatizzatori Fujitsu sono macchine ad altissime prestazioni in grado di funzionare continuativamente per ore senza nessun problema. Tutti i prodotti sono estremamente affidabili perché di lunga durata, riscontrano tassi di difettosità prossimi allo zero e sono realizzati con componenti e materie prime di altissima qualità.

Questo è il motivo per cui da anni proponiamo ROKU, l’estensione di garanzia che triplica gli anni di serenità: ai due anni previsti per legge ne aggiungiamo altri 4.

 

Casa Clima & Clima Point: continua il piano di fidelizzazione per gli installatori di Fujitsu Climatizzatori

Casa Clima e Clima Point sono due circuiti riservati ed esclusivi, spazi privilegiati studiati per gli installatori che vogliono abbinare il proprio successo al marchio Fujitsu Climatizzatori.

Sono a disposizione degli installatori varie soluzioni per personalizzare il punto vendita. Allestimenti modulari curati in ogni minimo dettaglio, insegne, adesivi per automezzi, espositori e abbigliamento brandizzato fanno parte di una proposta personalizzata per ogni installatore che vuole aumentare il proprio giro d’affari e distinguersi dalla concorrenza.

Il piano di fidelizzazione, prevede, inoltre, la possibilità di accedere ad un’App esclusiva sviluppata per Android e iOS, scaricabile anche sul computer. In questo modo è possibile essere sempre in contatto con il mondo Fujitsu Climatizzatori, conoscere i prossimi corsi di formazione ed essere aggiornati con la documentazione, le comunicazioni, l’assistenza e il programma di fidelizzazione.

“Fare parte del circuito Casa Clima o Clima Point garantisce all’installatore un forte vantaggio competitivo – commenta Salvatore Valenti, responsabile marketing – La partnership agisce su due livelli: rispetto all’utente finale viene garantita un’ampia visibilità, legata ai valori di durata nel tempo, efficienza tecnologica e risparmio energetico. Sul piano invece organizzativo, l’installatore gode di un supporto tecnico, professionale, commerciale e formativo continuativo e costante, mirato ad un aumento delle vendite”.

 

 

 

Eurofred Italy, efficienza unita al comfort abitativo e industriale

Eurofred Italy a San Fior (TV) è la sede italiana della multinazionale leader in Europa per la distribuzione di impianti di condizionamento dell’aria. Tra i marchi, Fujitsu Climatizzatori è il brand più importante, sinonimo di affidabilità e professionalità per tutti gli installatori che vogliono proporre prodotti tecnologicamente avanzati, con performance adatte a ogni tipologia architettonica. Da sempre Eurofred Italy promuove la distribuzione di prodotti eco-efficienti che impiegano gas refrigeranti di ultima generazione, per il massimo rispetto dell’ambiente: tutti i prodotti infatti incorporano le più avanzate tecnologie mirate a ridurre il consumo di risorse naturali e incoraggiare l’efficienza energetica delle apparecchiature.

Il silenzio si fa ascoltare