Sulla piattaforma fujitsuclimatipremia.it in palio due biglietti per assistere alla partita di calcio Milan-Inter del prossimo 4 marzo. La multinazionale della climatizzazione è sponsor anche quest’anno della squadra rossonera.
15 febbraio 2018 – Il derby milanese è alle porte e Fujitsu Climatizzatori regala ai tifosi due biglietti per la partita Milan-Inter del 4 marzo allo stadio San Siro con accesso esclusivo alla zona hospitality per vivere la squadra e lo stadio in modo emozionante e coinvolgente.
Per partecipare all’estrazione è sufficiente rispondere correttamente a una domanda relativa al Milan, di cui Fujitsu Climatizzatori è sponsor, giocando dal 16 al 27 febbraio sulla piattaforma fujitsuclimatipremia.it creata ad hoc per l’iniziativa.
Salvatore Valenti, responsabile marketing di Fujitsu Climatizzatori dice: “Siamo molto orgogliosi di aver rinnovato la partnership con il Milan anche per il 2018. Un sodalizio che vuole affiancare all’immagine della squadra prestigiosa e vincente quella del nostro brand qualificandolo come campione del clima. Il nostro obiettivo è coinvolgere il pubblico e i nostri clienti, attraverso questa sponsorizzazione, con iniziative speciali. Il concorso per vincere i biglietti del derby della Madonnina è una di queste”.