Fujitsu sponsorizza la serie giornalistica de La Gazzetta dello Sport “I campioni senza tempo”, un racconto in dieci puntate sulla storia di personaggi dello sport che si sono distinti per i loro traguardi e per le loro “carriere sportive”, a cui il quotidiano dedicherà una pagina settimanale da oggi al 14 luglio.
Da Valentina Vezzali a Cristiano Ronaldo andando anche indietro nel passato fino a Francesco Moser, per citarne qualcuno, “I campioni senza tempo” appartengono a differenti discipline: calcio, ciclismo, nuoto, scherma, motociclismo, pugilato e Formula 1.
Oltre al racconto a puntate, Fujitsu Climatizzatori e La Gazzetta dello Sport lanciano un concorso: “Vota il tuo campione senza tempo” che vedrà una estrazione settimanale di dieci abbonamenti semestrali alla digital edition della “rosea” e un’altra estrazione finale che mette in palio un climatizzatore Fujitsu e una hospitality per due persone al Gran Premio di Monza di Formula 1.
L’iniziativa sarà supportata da un’adv pianificata su La Gazzetta dello Sport e Sportweek.
Salvatore Valenti, responsabile marketing di Fujitsu Climatizzatori dice: “Abbiamo deciso di realizzare questo progetto con un partner prestigioso dell’editoria sportiva quale La Gazzetta dello Sport in virtù dell’accostamento scelto negli ultimi anni tra il nostro brand e lo sport, con la sponsorizzazione del Milan nel campionato di calcio. In questa occasione abbiamo ampliato la nostra visione, per abbracciare anche gli altri sport.”
L’iniziativa è stata gestita da Fujitsu in collaborazione con Aquattro, l’agenzia di pubblicità che da tre anni affianca il brand per la creatività e la pianificazione pubblicitaria.