Gioca e vinci Sanremo con “Le canzoni più forti del tempo”

18/12/2017

Scopri il nuovo concorso di Fujitsu Climatizzatori, in collaborazione con Radio Italia Solomusicaitaliana

Fujitsu Climatizzatori organizza, in collaborazione con Radio Italia Solomusicaitaliana, dal 18 al 28 dicembre, un concorso dedicato a tutti gli appassionati di musica: gli utenti dovranno rispondere ad alcune domande sulla musica e Sanremo e i fortunati estratti vinceranno una notte da favola proprio a Sanremo.

Il premio infatti consiste in un pernottamento a Sanremo per 3 persone (+ accompagnatore) e un pass per 3 persone (+ accompagnatore) per FuoriSanremo, spazio esclusivo e riservato da cui vengono trasmesse le dirette radio e video di Radio Italia, allestito presso l’Hotel Londra in occasione del Festival di Sanremo.

Come si partecipa?

Giocare è semplicissimo: dal sito www.radioitalia.it, entrando nella sezione “Vinci” e successivamente sulla pagina dedicata a Fujitsu, ci si registra al concorso compilando l’apposito form. Una volta ultimata la registrazione, l’utente dovrà rispondere ad alcune domande a risposta multipla riguardanti il Festival di Sanremo nel tempo limite di 10 secondi. Tutti coloro che avranno risposto correttamente entro il tempo limite parteciperanno all’estrazione finale. Per maggiori informazioni e per giocare clicca questo link.

AGGIORNAMENTO DEL 12/01/2018

Il concorso è concluso. Congratulazioni ai tre vincitori del concorso “Le Canzoni più forti del tempo”:

Valentina da Guarrato (TP)
Pierluigi da Genova
Piero da Nova Milanese (MB)