Convention annuale di Fujitsu Climatizzatori

18/11/2016

Nelle giornate del 9 e 10 novembre si è svolta la convention annuale con la forza vendita di Fujitsu Climatizzatori. Teatro dell’incontro è stato lo splendido Relais Monaco, a Ponzano Veneto, immerso nel verde della marca trevigiana.

Sono state due giornate splendide, che hanno visto la presenza di tanti ospiti tra agenti, forza vendita e collaboratori impegnati quotidianamente a comunicare i valori e i plus distintivi dei prodotti Fujitsu Climatizzatori. Particolarmente apprezzato, infatti, è stato l’intervento del comico Fabrizio Fontana, che con ironia e garbo ha trattato importanti aspetti legati al ruolo del collaboratore e della comunicazione tra la forza vendita e il cliente.

I tre filoni portanti dell’intera convention sono stati la formazione, la presentazione dei nuovi prodotti e la definizione delle strategie commerciali e strumenti di marketing per il 2017. I temi sono stati accolti e discussi con entusiasmo da parte di relatori e partecipanti, soprattutto in vista delle sfide che ci aspettano con il nuovo anno.

>> Clicca qui per sfogliare le foto dell’evento.