Fujitsu climatizzatori partner tecnico di Futurebuild Conference

22/03/2018

REUSE, REBUILD, RECYCLE: PENSARE, CONOSCERE, COMUNICARE, DALLA PROGETTAZIONE ALLA COSTRUZIONE

 

“Refuse, rebuild, recycle”: questo il tema della Futurebuild Conference che si terrà l’11 aprile a Torino e che vedrà Fujitsu Climatizzatori quale partner tecnico dell’evento.

L’incontro affronta i temi del riciclo, riuso, ricostruzione, degli spazi e degli oggetti della città contemporanea, per sviluppare la consapevolezza di progettare e costruire una città di domani diversa da quella che abbiamo ora.

Dopo una prima parte dedicata a scenari e opportunità, la seconda parte dell’incontro di focalizzerà sui temi della comunicazione e customer experience per fornire al professionista nuovi strumenti di lavoro, con approfondimenti tecnici sulle tecnologie e componenti per la rigenerazione.

FutureBuild Conference 2018 inoltre è un evento accreditato per Periti Industriali e riconosciuto dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e dall’Ordine degli Architetti PPC di Torino.

 

VOCE ALL’ESPERIENZA DI FUJITSU CLIMATIZZATORI

L’intervento, dal titolo “Impianti a flusso di refrigerante variabile, case history” sarà a cura dell’ing. Andrea Schettino di Eurofred Italy.

Gli impianti a Flusso di Refrigerante Variabile Fujitsu garantiscono facilità d’installazione, economia di esercizio e grande flessibilità impiantistica. Grazie a queste peculiari caratteristiche, tali soluzioni si prestano molto bene a climatizzare le più svariate tipologie di immobili, contenendo gli spazi da dedicare alle macchine, semplificando molto la distribuzione del fluido termovettore e dando grande autonomia di esercizio al singolo utente. Tramite alcuni casi studio andremo a svelare come tali caratteristiche hanno permesso di climatizzare in maniera semplice, efficiente e confortevole strutture che altrimenti avrebbero richiesto interventi molto invasivi e costosi.

Informazioni ed iscrizioni al sito www.formazione.maggioli.it.