Fujitsu Climatizzatori a Mce 2016

01/02/2016

Ti aspettiamo a Mostra Convegno Expocomfort con un programma ricco di eventi e tanti gadget per i visitatori!

 

Fujitsu Climatizzatori ti aspetta dal 15 al 18 marzo a Milano Rho Fierapadiglione 15 stand U43, con un programma ricco di iniziative e tanti gadget per tutti.

Madrina dello stand sarà la splendida Federica Bertoni, che intratterrà quotidianamente i visitatori con interviste e talk show sulle novità tecniche della climatizzazione e i prodotti Fujitsu.

Il 16 e 17 marzo avremo ospite il performer italiano Daigoro, che ci coinvolgerà con i suoi spettacoli acrobatici: per tutti i partecipanti tanti giochi e sorprese, come ad esempio corsi Eurofred Academy, abbigliamento tecnico, estensioni di garanzia e biglietti per le partite del Milan.

Non solo: giovedì 17 marzo alcuni giocatori del Milan saranno allo stand per rispondere alle domande del pubblico, palleggiare a ritmo di freestyle e… fare un sacco di foto con i tifosi!

Infine, se sei temerario, un’esperienza travolgente: nello stand potrai entrare nel mitico Air Revolution, una cabina dove vivrai la sensazione di un potente vortice d’aria fino a 125 km/h. Riceverai subito dopo la tua foto via email, in modo da poterla condividere immediatamente sui social con gli amici.

 

Ti aspettiamo dunque a MCE per tanto divertimento all’insegna dello spettacolo e dello sport!