Fujitsu Climatizzatori, marchio di riferimento nel settore dei climatizzatori e del condizionamento dell’aria distribuito da Eurofred Italy Spa, annuncia il lancio della nuova campagna promozionale.
Lascia che le preoccupazioni se le porti via l’aria.
È silenzio. È Fujitsu Climatizzatori.
Il concept della campagna punta a promuovere un’oasi di serenità negli ambienti domestici, grazie alla creazione del clima ideale per il benessere di corpo e mente.
Con lo slogan “Lascia che le preoccupazioni se le porti via l’aria”, la campagna invita a lasciarsi avvolgere dalla piacevole sensazione di tranquillità offerta dai climatizzatori Fujitsu, come nel video della campagna Estate 2024. Un’aria che assicura il comfort termico perfetto, permettendo di rilassarsi e dimenticare lo stress quotidiano. I climatizzatori Fujitsu uniscono potenza ed efficienza ai massimi livelli, garantendo una climatizzazione impeccabile. Grazie a funzionalità innovative e un design ottimizzato, permettono di godere appieno di un’atmosfera di comfort assoluto negli ambienti domestici.
Questa nuova iniziativa promozionale rispecchia l’impegno di Fujitsu nel creare prodotti che vadano oltre il semplice controllo della temperatura, per offrire un’esperienza di climatizzazione votata al benessere ottimale. Un percorso di costante innovazione per assicurare il massimo comfort ambientale.