Fujitsu Climatizzatori lancia la sua campagna promozionale per l’estate 2019

18/06/2019

La potenza unita al comfort, alla silenziosità e ai più alti livelli di risparmio energetico sono da sempre i punti di forza dei climatizzatori Fujitsu, progettati e realizzati per migliorare costantemente il clima della nostra vita. Su questi elementi si basa la campagna di promozione per l’estate 2019 che l’azienda sta lanciando nel mercato italiano, con un importante investimento sui media tradizionali (stampa, affissioni, radio) e un’aggressiva campagna online.

Sono coinvolte tutte le principali piattaforme digitali, dai social network ai motori di ricerca, da YouTube ai principali canali di informazione online. La campagna è iniziata ai primi di giugno e avrà una durata di 60 giorni, con una copertura totale a livello nazionale. Il formato pubblicitario online privilegiato è il video, con uno storyboard ottimizzato per tutti i posizionamenti e per ogni lunghezza disponibile, proprio con l’obiettivo di ottenere la massima reach possibile.

Clicca e scopri di più: http://fujitsuclimatizzatori.it/il-silenzio-si-fa-ascoltare/