Eurofred Italy premia i suoi partner tecnici tecnici con il primo torneo Fujitsu Italia Cup a Milanello

22/06/2018

Si è svolto il 18 giugno nel centro sportivo di allenamento del Milan il primo torneo “Fujitsu Italia Cup” organizzato da Eurofred Italy e dedicato ai suoi progettisti, installatori, distributori e personale di vendita. I partecipanti si sono sfidati a Milanello in un divertente torneo di “calciotto”, capitanati da alcune vecchie glorie della società calcistica che Fujitsu Climatizzatori sponsorizza. Un’occasione non solo per giocare nei campi in cui si allena la prima squadra del Milan, ma anche per trascorrere una piacevole giornata all’insegna del divertimento e del team building.

Quattro squadre si sono sfidate sotto la guida di Pietro Vierchowod, Angelo Carbone, Nelson Dida e Daniele Massaro: la squadra Roku, che in giapponese significa “sei” come gli anni di garanzia che offre in esclusiva l’azienda per la linea residenziale Fujitsu Climatizzatori; Fujitsu KG, come il nuovo climatizzatore a gas refrigerante R32, uno dei modelli più efficienti e silenziosi del mercato; Academy, come la scuola di formazione di Eurofred che organizza oltre cinquecento corsi all’anno e Fujitsu Nocria, dal nome del climatizzatore ad alta efficienza dotato di due ventilatori laterali per migliorare la sensazione del benessere.

Il primo torneo “Fujitsu Italia Cup” è stato vinto dalla squadra Roku.

Salvatore Valenti, responsabile marketing di Fujitsu Climatizzatori/Eurofred Italy, ha detto: “Entusiasmo, divertimento, affiatamento ma anche un sano spirito di competizione sono stati gli ingredienti vincenti di questa giornata. L’obiettivo di iniziative come queste è rafforzare nei nostri partner il senso di appartenenza alla nostra rete, crescere attraverso occasioni di confronto con il management e stimolare la volontà di ottenere risultati sempre migliori con soddisfazione di tutti”.

 

>> Clicca qui per sfogliare tutte le foto dell’evento