Fujitsu porta il clima di Sanremo nelle scuole di musica con “Aria d’artista”

28/01/2019

Sta per cominciare la  69^ edizione del festival di Sanremo e Fujitsu Climatizzatori  anche quest’anno sarà official sponsor di Fuori Sanremo by Lancôme, la diretta di Radio Italia Solomusicaitaliana che trasmetterà tutti i pomeriggi della settimana sanremese dagli studi del Grand Hotel de Londres con tutte le interviste ai cantanti.

Con Fujitsu Climatizzatori abbiamo iniziato a vivere il clima sanremese già da dicembre 2018, con il contest “Fujitsu Forte- Fortissimo”: i tre fortunati vincitori avranno la possibilità di passare una notte nella città dei fiori durante il festival e accedere agli studi sanremesi di Radio Italia per assistere a tutte le iniziative in programma.

Ma le attività non finiscono qui: durante i giorni del Festival i cantanti che si esibiranno verranno invitati a prendere parte all’iniziativa “Aria d’artista”. L’obiettivo è quello di raccogliere il maggior numero di autografi per rendere unici i due climatizzatori che alla fine del Festival verranno donati alla Live Music Academy di Sarzana e al Conservatorio di Pescara.

Fujitsu Climatizzatori e Radio Italia Solomusicaitaliana saranno insieme fino al momento della proclamazione del vincitore e anche nella diretta radio subito seguente che prevede l’intervista ai primi classificati e i festeggiamenti conclusivi.