Future Build Meeting Tour: la tappa di Bergamo vede tra gli ospiti anche Fujitsu Climatizzatori

07/11/2017

Ambiente, urbanistica e edilizia i focus tematici: un evento imperdibile per l’aggiornamento professionale dedicato ai progettisti, ingegneri e architetti

Il 21 e il 22 novembre il Future Build Meeting Tour farà tappa a Bergamo (presso I.Lab Kilometro Rosso – Via Stezzano, 87). L’evento, organizzato dal Gruppo Maggioli in sei tappe, è l’appuntamento immancabile per la progettazione, l’efficientamento energetico e l’innovazione nel settore dell’edilizia.

La tappa di Bergamo sarà ricca di appprofondimenti su più temi con numerosi convegni settoriali: acqua e aria, energia, terra e materia le macroaree tematiche. Inoltre, questo appuntamento vedrà ospite Andrea Schettino di Eurofred Italy, che illustrerà le caratteristiche dei sistemi VRF di Fujitsu Climatizzatori che garantiscono facilità di installazione, economia di esercizio e grande flessibilità impiantistica.

ACCREDITAMENTI
Evento accreditato per Ingegneri3 CFP per ciascun convegno, 9 CFP totali (ai fini del rilascio dei CFP è obbligatoria la presenza al 100% della durata di ogni Convegno).

Evento accreditato per Architetti4 CFP per ciascun convegno, 12 CFP totali.