Nuova Serie KE di Fujitsu Climatizzatori, la tecnologia si fa bella… e amica dell’ambiente

05/06/2020

Fujitsu Climatizzatori conferma il binomio efficienza – design con la nuova Serie KE, gamma residenziale che si presenta con un layout raffinato in cui la sinuosità delle linee curve viene resa ancora più elegante dalla particolarità del pannello frontale.

L’efficienza della tecnologia giapponese, unita ad un design raffinato di pura ispirazione italiana, danno origine ad una serie di climatizzatori adatti ad ogni tipo di stile e arredamento: il pannello frontale è caratterizzato da una particolare texture simile ad una lavorazione artigianale fatta a mano, che cambia nei riflessi a seconda della luce nella stanza. Inoltre, il design dolcemente curvato rende l’unità interna armonica e piacevole.

 

La qualità dell’aria è garantita di un sistema di filtraggio di ultima generazione per un’aria di casa sempre pulita. Il flusso d’aria controllato e il sistema di ventilazione delicato avvolgono l’ambiente in modo graduale, mantenendo valori di silenziosità eccellenti: il KE può infatti funzionare in fase di raffrescamento ad appena 20 Decibel.

Nelle versioni da 7.000 e 9.000 BTU l’indice stagionale di efficienza energetica (SEER) è pari a 7.4, mentre l’indice SCOP (Seasonal Coefficient of Performace) è pari a 4.4. (per il modello da 12.000 BTU).

La Serie KE esprime al meglio non solo efficienza e design, ma anche l’attenzione di Fujitsu all’ecosostenibilità: tutti i climatizzatori della serie KE si posizionano in doppia classe A++ per il raffrescamento e A+ in riscaldamento, grazie ad un efficiente scambiatore di calore e all’uso del gas refrigerante R32, il gas amico dell’ambiente che garantisce alte prestazioni nel rispetto della Natura.

E con la Serie KE la tecnologia è bella e anche smart, con la possibilità di controllo remoto attraverso un’interfaccia semplice da installare, gestita dallo smartphone, oltre alla presenza di tre timer programmabili (settimanale, sleep e giornaliero) e le opzioni Economy – Powerful – Low Noise Mode.

La Serie KE è disponibile nelle varianti silver oppure bianco, nelle taglie 7.000, 9.000, 12.000 e 14.000 BTU. Dimensioni unità interna: 950 x 295 prof. 230.