Serie KL di Fujitsu: potenza compatta e comfort accessibile

15/04/2024

Fujitsu presenta la nuova serie KL, una gamma di climatizzatori unica nel suo genere, con una combinazione di prestazioni elevate e design compatto, progettata per offrire efficienza energetica e comfort a un prezzo competitivo.

I modelli KL sono perfetti per chi cerca un sistema potente e silenzioso racchiuso in uno split compatto e dalle linee pulite. La larghezza dei condizionatori a parete, che va dai 770 mm per la serie KL 09-12 ai 790 mm per la serie KL 18-24, ne facilita l’installazione in spazi ristretti e li rende la soluzione ideale per case, uffici e negozi

Questi modelli garantiscono il funzionamento altamente efficiente anche a temperature esterne elevate: assicurano infatti temperature operative fino a -15°C in modalità riscaldamento e fino a 52°C in raffrescamento. Il trattamento Bluefin sull’unità esterna fornisce inoltre una protezione anticorrosione, garantendo durata e prestazioni ottimali nel tempo.

Dal punto di vista tecnico, la Serie KL di Fujitsu Climatizzatori presenta diverse funzioni per un’esperienza di climatizzazione altamente efficiente. La funzione Economy consente di ridurre i consumi energetici regolando automaticamente la temperatura di impostazione. In modalità Powerful, il climatizzatore sfrutta la massima potenza del compressore e del ventilatore per raggiungere rapidamente il comfort desiderato.

Inoltre, il timer ON-OFF programmabile consente di gestire con facilità accensione e spegnimento, offrendo un controllo totale sulla climatizzazione dell’ambiente.

La Serie KL di Fujitsu climatizzatori è disponibile nella variante bianca, nelle dimensioni per l’unità interna di 250 × 218 prof. 770 e 293 x 249 prof. 790.