Torna Roku, l’estensione di garanzia a 6 anni gratuita

23/05/2019

Solo per un periodo limitato sarà possibile triplicare gratuitamente gli anni di copertura della garanzia sui prodotti della linea residenziale

A grande richiesta ritorna l’estensione di garanzia gratuita che triplica gli anni di serenità: per tutti gli acquisti effettuati dal 9 maggio al 31 agosto 2019 sarà possibile usufruire gratuitamente dell’estensione di garanzia di 4 anni oltre i 2 anni previsti. Per effetto di questa estensione i prodotti acquistati avranno 6 anni di garanzia totale.

L’iniziativa è dedicata ai prodotti della linea residenziale oggetto dell’offerta (si invita a verificare sul sito i modelli che beneficiano dell’estensione di garanzia: http://fujitsuclimatizzatori.it/garanzia-6-anni/form-estensione/).

Per triplicare gli anni di garanzia l’utente dovrà compilare il form che trova sul sito internet www.fujitsuclimatizzatori.it. La registrazione dovrà essere effettuata online, entro e non oltre 30 giorni dall’acquisto.

Fujitsu: climatizzatori più forti del tempo

Tutti i prodotti Fujitsu sono estremamente affidabili perché di lunga durata, riscontrano tassi di difettosità prossimi allo zero e sono realizzati con componenti di altissima qualità. Per questo abbiamo pensato al nome “Roku” che in Giapponese significa 6, come gli anni di serenità che vogliamo offrire ai nostri clienti.